Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 24 del 17 / 06 / 2004

APPALTI

Comune di San Carlo Canavese (Torino)

Estratto avviso di esperita gara: lavori di sistemazione strade previste pubbliche dal P.R.G.C. - lotto relativo alla strada della Borgata Molande

Importo lavori a base d’asta: Euro 34.140,97 di cui Euro 33.758,57 per opere soggette a ribasso ed Euro 382,40 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Sistema di aggiudicazione: pubblico incanto con aggiudicazione ai sensi dell’articolo 19, comma 4 e 21, comma 1 lett. b) della Legge n. 109/94 e s.m.i. con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, da determinarsi mediante ribasso a corpo.

Ditte partecipanti: Ditta Individuale I.CO.M. di Mutta geom. Marco di Venaria, Di Pietrantonio & C. Srl di Torino, Aimo Boot Srl di Torino, Cattaneo & C. S.p.A. di Torino, S.C. Edil di Pagliero geom. Renzo & C. snc di Castellamonte, I.C.I.M. Srl di Torino, Comas Srl di Torino, Edilvie Srl di Aosta, Impresa Piazza Srl di Torino, Carnieletto Silvano e Figli snc di San Carlo C.se, C.I.M.O. Srl di Verrés, MAVECO Srl di Torino, Impresa Brillada Vittorio & C. snc di Borgaro T.se, Nordasfalti Srl di Pratiglione, Impresa Edile Individuale Truffa Giachet Luca di Pont C.se.

Ditta aggiudicataria: Cattaneo & C. S.p.A. di Torino. Ribasso offerto: 11,45%.

San Carlo Canavese, 4 giugno 2004

Il Responsabile del Procedimento
Bruno Cabodi