Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Codice 15.9
D.D. 27 maggio 2004, n. 362

Integrazione alla D.D. n. 651 del 29 settembre 2003: approvazione dello schema di contratto di collaborazione coordinata continuativa tra la Regione Piemonte ed il signor Alberto Anselmo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di integrare la Determinazione della Direzione Regionale Formazione Professionale - Lavoro n. 651 del 29 settembre 2003 con lo schema di contratto di collaborazione coordinata continuativa allegato alla seguente Determinazione, di cui costituisce parte integrante, tra la Regione Piemonte ed il signor Alberto Anselmo al fine di rendere pienamente operativa la consulenza di quest’ultimo a favore della Regione Piemonte, nell’ambito del progetto Reti, in ordine al “raccordo con i programmi di area vasta per verificare il livello di complementarietà fra i progetti integrati e i programmi di area vasta”.

Di trasmettere due esemplari originali dello schema di contratto di collaborazione coordinata e continuativa allegato alla presente Determinazione, di cui costituisce parte integrante, ai contraenti per la relativa sottoscrizione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale