Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 10 maggio 2004, n. 7-12438

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Roma, Sez. Lavoro, instaurato da (omissis) c/ la Regione Piemonte ritenuta legittimata passiva per i debiti delle soppresse UU.SS.LL. per ottenere la riforma della sentenza n. 7192/2003 del Tribunale di Roma, Sez. Lavoro. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli Avv.ti Enrico Romanelli e Giovanna Scollo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Roma, Sez. Lavoro, in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, con eventuale proposizione di ricorso in appello i n via incidentale, mediante la rappresentanza e difesa, tanto unitamente quanto disgiuntamente, degli Avv.ti Enrico Romanelli e Giovanna Scollo eleggendo domicilio presso il primo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La relativa spesa sarà impegnata e contestalmente liquidata con successivo provvedimento previa presentazione di parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)