Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 10 maggio 2004, n. 5-12436

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Torino instaurato da (omissis) contro la Regione Piemonte ritenuta legittimata passiva per i debiti delle soppresse UU.SS.LL. per ottenere la riforma della sentenza della II Sez. Stralcio del Tribunale di Torino n. 8246/2003. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Giovanna Scollo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Torino in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, e con proposizione di appello incidentale, mediante la rappresentanza e difesa dell’Avv. Giovanna Scollo eleggendo domicilio presso la stessa in Torino, Piazza Castello n. 165.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)