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Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Codice 6.3
D.D. 7 aprile 2004, n. 82

Docup 2000-2006 ob. 2 linea d’intervento 1.1.a - Organizzazione educational tour per giornalisti internazionali, da effettuare dal 15 al 18 aprile p.v., in aree ob. 2. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 19.368,05 (capp. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di provvedere in collaborazione con le ATI- Turismo Torino, Asti Turismo e il Comune di Canelli all’organizzazione di educational tour dal 15 al 18 aprile p.v. rivolto a giornalisti internazionali del comparto turistico-culturale, che saranno invitati a scoprire le principali eccellenze turistiche, con particolare riferimento delle aree Ob. 2 del Piemonte. - così come descritto in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: Cant. Est 6 La valorizzazione delle eccellenze - affidando gli incarichi, ai soggetti economici sotto indicati mediante lettera commerciale, nei termini e alle condizioni indicate in premessa:

- Agenzia Suitner corrente in Torino Via Ferrante Aporti, 25 - (omissis) - l’impostazione del programma, i contenuti delle visite, la selezione dei giornalisti, servizio di segreteria, follow up sui giornalisti, per una spesa di Euro 10.800,00 o.f.i.;

- Cisalpina Tours, corrente in Rosta - Corso Moncenisio 41 - (omissis) - emissione di 8 biglietti aerei prepagati andata-ritorno e 6 biglietti ferroviari per una spesa di Euro 1.568,05 o.f.i.;

Il Relais San Maurizio - Loc. San Maurizio - Santo Stefano Belbo - per 3 pernottamenti per la notte del 16 aprile e 19 pernottamenti per la notte del 17 aprile oltre a tre coperti, per una spesa di Euro 4.200,00 o.f.i.;

soc. C.A.A.R.P. Car & Bus Services - corrente in Torino Corso Regio Parco, 41 - (omissis) - noleggio di un pulmino e autovetture per i transfer da e per l’aeroporto e i trasferimenti interni per 4 giorni per una spesa complessiva di Euro 2.800,00 compresa IVA 10%;

La spesa complessiva di Euro 19.368,05 è impegnata nella misura di:

Euro 9.684,02 sul cap. 26842 (acc. 100345) 50%

Euro 6.778,81 sul cap. 26840 (acc. 100346) 35%

Euro 2.905,22 sul cap. 26844 (acc. 100347) 15%

e sarà liquidata dietro presentazione di fatture e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria