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Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Codice 6.2
D.D. 6 aprile 2004, n. 76

Docup 2000-2006 ob. 2 - linea d’intervento 1.1 a - Manifestazione per la promozione del Piemonte culturale e dei suoi prodotti tipici regionali a Vilnius. Affidamento incarichi. Spesa di Euro 26.120,66 (capp. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di aderire alla proposta presentata dall’istituto Italiano di Cultura di Vilnius relativa all’organizzazione di una serie di iniziative finalizzate alla promozione del Piemonte culturale e dei suoi prodotti tipici regionali e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento - Cantiere EST 6 - Valorizzazione delle Eccellenze -

- di affidare a trattativa privata mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi ai soggetti sotto indicati:

soc. De Gustibus corrente in Torino - Corso Tassoni, 31/a - organizzazione, realizzazione delle degustazioni, dei pranzi e delle cene a base di piatti tipici piemontesi, del servizio di sommeiller, compreso viaggio e soggiorno per due persone, per una spesa complessiva di Euro 13.200,00;

- Paiss’ Ingros - Via Pisa 57 bis - Torino - (omissis) - fornitura generi alimentari, per un importo di Euro 326,70;

- Associazione Regionale Produttori Latte Piemonte - via Livorno 60 - Torino - P. IVA n.

97889040015 - fornitura formaggi, per un importo di Euro 98,07;

- Novero Bruno - via Torino, 70 - San Maurizio Canadese - (omissis) - fornitura salumi, per un importo di Euro 311,43;

- Associazione per la valorizzazione della castagna - Via B. Bruni, 5 - Cuneo - (omissis) - fornitura dolciumi, per importo di Euro 90,00;

- Barbero Davide - Via Brofferio, 84 - Asti - (omissis) - fornitura dolciumi, per un importo di Euro 515,46

- Sinergo Soc. Coop - Viale Umberto I, 1 - Nizza Monferrato - (omissis) - fornitura vini e dolciumi, per un importo di Euro 4.579,00

- Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - (omissis) - imballo, il trasporto del materiale via aerea, sdoganamento, consegna, per una spesa di Euro 7.000,00.

La spesa di Euro 26.120,66 è impegnata nella misura di:

Euro 13.060,33 sul cap.26842 (acc.100345) 50% Euro 9.142,23 sul cap.26840 (acc.100346) 35% Euro 3.918,10 sul cap.26844 (acc.100347) 15%

e sarà liquidata a presentazione di fatture vistate per regolarità dal Responsabile del Settore competente sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria