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Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004
Codice 6.3
D.D. 3 marzo 2004, n. 35
FSE POR 2000/2006 - Iniziative di comunicazione nellambito del piano di informazione e pubblicità - affidamento incarichi - spesa di Euro 77439,40 (capp. e acc. vari)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle iniziative di comunicazione istituzionale relativa allambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per lanno 2004, così come descritto in premessa.
Di autorizzare alluopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:
Clips S.r.l., corrente in via Ormea 52, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 21.860,40;
Agit S.r.l. corrente in viale Risorgimento 11, 10092 Beinasco, (omissis), per un importo, comprensivo dellIVA 20% di Euro 2.760,00.
Pk Publikompass, corrente in C.so Massimo dAzeglio 60, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro . 4.800,00;
Polo Grafico S.p.A., corrente in via Buozzi 10, 10123 Torino, (IVA assolta alla fonte dalleditore ai sensi del dpr 633/72 art. 74 sullacquisto copie e 20% inclusa sulla distribuzione) per un importo di Euro 25.900,00;
BPC Battiston S.r.l., corrente in via Botticelli 35/A, 10153 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 7.536,00;
Grand Hotel Sitea, corrente in via Carlo Alberto 35, 10123 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 4.015,00;
Osteria Del Paluch, corrente in via Superga 44, Bandissero Torinese, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 5.390,00;
Circolo della Stampa Sporting, corrente in corso Agnelli 45, 10134 Torino per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 558,00;
SO.RI.TO S.r.l., corrente in corso Agnelli 45, 10134 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 4.620,00;
Di affidare lincarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti o documentazione fiscale probante mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.
Alla spesa complessiva di Euro 77.439,40 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:
Euro 34.847,73 sul cap. 11340/2004 (A.100103) (45%)
Euro 34.073,34 su1 cap. 11358/2004 (A. 100104) (44%)
Euro 8.518,33 sul cap. 11357/2004 (A. 100105) (11%)
accantonate con la DGR 41-11545 del 19.1.2004;
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria