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Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Codice 6.3
D.D. 26 febbraio 2004, n. 26

Docup 200-2006 ob. 2. DGR n. 33-11582 del 26.1.2004. Partecipazione della Regione Piemonte al salone “Milano Moda Donna” di Milano. Spesa di Euro 149.015,70.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Sanna Advertising con sede a Torino - Corso Duca degli Abruzzi n. 4 - (omissis) l’incarico per la revisione del progetto, la redazione degli elaborati tecnici, il contatto con le aziende, la direzione dei lavori ed il progetto grafico, per una spesa di Euro 15.000,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Studio Arredi con sede a Narzole Viale Rimembranza n. 30 - (omissis) - l’incarico per l’allestimento dello stand regionale nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 64.500,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Denny impianti elettrici con sede a Moncalieri - Strada Sanda n. 80 - (omissis) - l’incarico per l’allestimento dell’impianto elettrico a noleggio, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 20.154,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio dell’ing. Giuseppe Salati con sede a Milano Via Soperga n. 14 - l’incarico perla stesura del Piano Operativo di Sicurezza documento di cui alle disposizioni contenute nell’art. 2 comma 1f- ter del D. lgs n. 494/96, la verifica ed il controllo del cantiere dello stand della Regione Piemonte, per una spesa di Euro 900,00 comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante. lettera commerciale, alla società Fiera di Milano Spa con sede a Milano - Piazzale Giulio Cesare - (omissis) l’incarico per l’allestimento della cucina con n. 4 cucine elettriche a 4 piastre, n. 3 frigoriferi armadio, n. 1 lavello a doppia vasca, n. 6 tavoli in acciaio, ed una lavastoviglie industriale, l’allestimento in materiale modulare di uno spogliatoio, n. 6 scrivanie e n 1 linea telefonica analogica, oltrechè la tariffa supplementare per le giornate extra di allestimento, per una spesa di Euro 6.244,80.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, al Consorzio Turistico Valbella con sede a Varallo Sesia - Corso Roma n. 78 - (omissis) - l’incarico per la fornitura di cibi freddi per n. 4000 assaggi degustazione con vini , per tutta la durata della manifestazione, per una spesa di Euro 21.150,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione regionale Produttori Latte Piemonte con sede a Torino - Via Livorno n. 60 - (omissis) - l’incarico per la fornitura di kg. 200 di formaggi misti piemontesi, per una spesa di Euro 2.100,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società N Forniture con sede a Torino Corso Re Umberto n. 57 - (omissis) - l’incarico per la fornitura di n. 10.000 posate e n. 10.000 piatti da cocktail, per una spesa di, Euro . 5.040,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Equipe Hotel & Restaurant snc con sede a Torino - Via Torricelli - (omissis) l’incarico per la fornitura di grembiuli, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 1.381,48=. comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione Valorizzazione della Castagna - il tempo delle castagne - con sede a Cuneo Via Bruni n. 5 - (omissis) l’incarico per la fornitura di n. 100 torte e kg. 100 di cuneesi al marrone, per una spesa di Euro 2.546,00= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale a Calosso Fiorenzo fotografo con sede ad Alba Vicolo San Biagio n. 4 - (omissis) - l’incarico per l’utilizzo di n. 6 immagini di tematica enogastronomia, per una spesa di Euro . 576,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Società Italiana degli Autori ed Editori sede regionale di Milano - Via Arco n. 3, l’incarico relativo alla tassazione per l’emissione di musiche all’interno dello stand regionale. Per una spesa pari ad Euro 227,82.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Toni Di Rosa S.r.l. con sede a Milano Via Don Minzoni n. 8 (omissis) l’incarico per la realizzazione dei servizi fotografici nello stand regionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 2.496,00.= comprensiva dell’IVA

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Tipotecnica Ernani con sede a Torino Via Sant’Anselmo n. 25 - (omissis) - l’incarico per la realizzazione di inviti, buste e cartelline, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 2.571,60.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Straker&Foster con sede a Milano Via Mortasa n. 5 - l’incarico per la disponibilità di n. 1 hostess con padronanza bilingue ed un bodyguard per una spesa di Euro 2.112,00 comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società New Ghibli S.r.l. con sede a Milano - Corso Regina Margherita n. 2 - (omissis) - l’incarico per il servizio di pulizia per tutto il periodo della manifestazione, per spesa di Euro 1.620,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - (omissis) - l’incarico per il trasporto dei materiali nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 396,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario.

La spesa di Euro 149.015,70. = è impegnata nella misura di:

Euro 74.507,85.= sul capitolo 26842 (acc. 100345) 50% .

Euro 52.155,50.= sul capitolo 26840 (acc. 100346) 35%

Euro 22.352,35.= sul capitolo 26844 (acc. 100347) 15% del bilancio per l’anno 2004.

La spesa di Euro 149.015,70.= sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria