Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

APPALTI

Provincia di Cuneo

Avviso di gara esperita - Servizi di accoglienza, orientamento e tutoraggio previsti dal Programma della Provincia di Cuneo Azioni preventive e curative della disoccupazione di lunga durata da parte dei Servizi per l’impiego, Misura B1 linea 2 - handicap intellettivo e psichiatrico, e di supporto per il coordinamento dei servizi di inserimento lavorativo per i soggetti a rischio di esclusione sociale, misura B1 linea 4, da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo Obiettivo 3

In riferimento ai bandi n. 103/2003/Servizi del 27.10.2003, “Servizi di accoglienza, orientamento e tutoraggio previsti dal Programma della Provincia di Cuneo Azioni preventive e curative della disoccupazione di lunga durata da parte dei Servizi per l’impiego, Misura B1 linea 2 - handicap intellettivo e psichiatrico, e di supporto per il coordinamento dei servizi di inserimento lavorativo per i soggetti a rischio di esclusione sociale, misura B1 linea 4, da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo Obiettivo 3". Centro dell’impiego di Cuneo e sedi decentrate.

Aggiudicazione definitiva in capo all’A.T.I. costituita fra: Cons. Socio Assist. del Cuneese - B.S. Giuseppe (CG);·C.M. Valli Gesso - Vermenagna - Pesio - Robilante (Mand.);·Cons. per i Servizi Socio Assist. delle Valli Grana e Maira - Dronero (Mand.);·Enaip - P.te (Ente Acli Istr. Prof.le -Torino (Mand.);·Ag. Form. I.A.L. - Asti (Mand.) con punteggio complessivo di 87 determinazione n.83 del 03/05/04.

Risultati integrali disponibili sul sito internet: www.Provincia.Cuneo.it (esiti di gara).

Cuneo, 3 giugno 2004

Il Presidente
Giovanni Quaglia