Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 3 / 06 / 2004

Codice 26
D.D. 24 marzo 2004, n. 128

Approvazione bozza di Convenzione tra la Regione Piemonte e la società GEAC S.p.A. per l’attuazione dei lavori relativi all’aerostazione, all’ampliamento del piazzale aeromobili, all’ampliamento del piazzale autobus, auto e circolazione, di cui alle schede CN/01, CN/02, CN/03 dell’allegato 2 dell’Accordo di Programma Quadro per il potenziamento delle infrastrutture aeroportuali

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare la bozza di Convenzione, allegata alla presente determinazione e facente parte integrante e sostanziale della stessa, tra la Regione Piemonte e la società GEAC S.p.A. per l’attuazione dei lavori relativi all’aerostazione, all’ampliamento del piazzale aeromobili, all’ampliamento del piazzale autobus, auto e circolazione, di cui alle schede CN/01, CN/02, CN/03 dell’allegato 2 dell’Accordo di Programma Quadro per il potenziamento delle infrastrutture aeroportuali in vista dei XX giochi olimpici invernali “Torino 2006", sottoscritto tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’ENAC, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, il Comune di Torino, il Comune di Caselle, la SAGAT S.p.A. e la GEAC S.p.A. in data 18 marzo 2004.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6.12.1971, n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n. 1199 del 25.11.1971.

Il Direttore regionale
Aldo Manto