Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 3 / 06 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 18 maggio 2004, n. 34-12513

Bando di concorso per il decentramento di due farmacie nel Comune di Savigliano (CN), in attuazione dell’art. 5 della L. 362/91

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di bandire il concorso pubblico per soli titoli per l’assegnazione delle due sedi farmaceutiche del comune di Savigliano di seguito indicate, al fine di attuare il decentramento ai sensi dell’art. 5 della L. 362/91:

Zona NORD - territorio compreso tra: Via Trento (lato Est) dall’intersezione con Via Fermi a quella con C.so N.Sauro; Via Cervino (lato Est) dall’intersezione con C.so N.Sauro a quella con Via Torino; Via Torino (lato Est) dall’intersezione con Via Cervino e quella con la S.S. 20; S.S. 20 (lato Est) dall’intersezione con Via Torino al confine comunale; confine comunale con il comune di Cavallermaggiore (lato sud) tra la S.S. 20 e la linea ferroviaria Savigliano - Cavallermaggiore; linea ferroviaria Savigliano-Cavallermaggiore (lato Ovest) dal confine comunale con il comune di Cavallermaggiore alla Stazione Ferroviaria di Savigliano; Piazza Sperino; Viale Marconi dalla Stazione Ferroviaria fino all’intersezione con Via Casalis Lingua; Via Casalis Lingua, (lato Nord); Via Biga (lato Nord); Via Ghione (lato Nord); Piazza Schiapparelli; Via Fermi (lato Nord).

Zona SUD - territorio compreso tra: Via Suniglia (lato Est) dall’intersezione con C.so XXIV Maggio e la linea ferroviaria Savigliano-Saluzzo; S.P. 155 (lato Est) dalla intersezione con la linea ferroviaria Savigliano-Saluzzo a quella con la S.P. 192; S.P. 192 (lato Nord) dalla intersezione con la S.P. 155 a quella con la S.S. 20; S.S. 20 (lato Ovest) dall’intersezione con la S.P. 192 a quella con Strada Apparizione; Strada Apparizione (lato Nord) dall’intersezione con la S.S. 20 alla linea ferroviaria Savigliano-Fossano; linea Ferroviaria Savigliano-Fossano (lato Ovest) fino al ponte sul torrente Mellea; torrente Mellea (lato Ovest) dal ponte della linea ferroviaria Savigliano-Fossano a quello di Via Alba; Via Moreno (lato Sud) dal ponte del torrente Mellea all’intersezione con Via Corridoni; Via Corridoni (lato Sud) dall’intersezione con Via Alba a quella con C.so Indipendenza; C.so Indipendenza (lato Sud) dall’intersezione con Via Corridoni a quella con Via S.Andrea; C.so XXIV Maggio (lato Sud) dall’intersezione con Via S.Andrea a quella con Via Suniglia.

Al presente concorso possono partecipare esclusivamente i farmacisti titolari di farmacie ubicate nel comune di Savigliano e la domanda di partecipazione al concorso, redatta su carta da bollo da euro 10,33 e con in calce la firma del concorrente non autenticata, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Farmaceutica - C.so Regina Margherita 153 bis, 10122 Torino, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora il trentesimo giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

La domanda di partecipazione dovrà fornire le seguenti dichiarazioni:

1- nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza del candidato,

2- denominazione ed ubicazione della farmacia di cui è titolare e distanza della stessa dalle farmacie viciniori, calcolata per la via pedonale più breve,

3- numero di anni di esercizio della titolarietà della farmacia, nei locali in cui è gestita, all’atto della domanda,

4- fatturato della farmacia, rimborsato dal S.S.N., degli ultimi cinque anni,

5- eventuale sussistenza di un provvedimento di sfratto esecutivo, ex art. 35 della L. 235/1950

6- recapito cui indirizzare tutte le comunicazioni relative alla presente selezione. I candidati sono inoltre tenuti a comunicare tempestivamente, tramite lettera raccomandata a.r., le eventuali variazioni.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)