Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 3 / 06 / 2004

Codice 15.9
D.D. 10 febbraio 2004, n. 103

Progetto europeo Reti n. VS/2002/0553 “Sostegno alle reti di operatori e di servizi coinvolti in iniziative integrate rivolte a persone e imprese in programmi di Politiche attive del Lavoro e di Sviluppo Locale”. Indizione di trattativa privata per l’affidamento servizio ristorazione per i partecipanti al seminario del giorno 27/02/04. Spesa impegnabile non superiore ad Euro 1.050,00= sul cap. 11058/03

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di indire una trattativa privata - ai sensi dell’art. 31, comma 1, lett. g) della L.R. 8/84 e s.m. e i., per l’affidamento di un servizio di ristorazione per i partecipanti al seminario del Progetto Reti che si terrà a Torino il 27 febbraio 2004 - per le ragioni in premessa indicate e con le modalità definite dal capitolato di appalto allegato alla presente determinazione di cui è parte integrante.

Di adottare l’impegno di spesa, non superiore a Euro 1.050,00 oneri fiscali compresi, con apposito atto successivamente l’individuazione dell’aggiudicatario.

Di stabilire con un’apposita commissione costituita dai funzionari regionali: Dr. Concetto Maugeri, Sig. Luca Vaglio e Sig.ra Maria Beatrice Rinoldi, valuti le proposte tecniche pervenute, fermo restando che l’aggiudicazione avverrà, a parità di offerta tecnica, attribuita all’offerta economicamente più vantaggiosa.

La ditta aggiudicataria del servizio di cui alla presente trattativa privata dovrà costituire idonea cauzione pari al 5% dell’ammontare netto della fornitura con le modalità previste dall’art. 37 della L.R. 8/84 o indicare nell’offerta il miglioramento del prezzo, pari almeno all’1% dell’importo netto, nel qual caso si potrà prescindere dal deposito cauzionale.

Di stabilire che la stipula del contratto tra la Regione Piemonte e l’affidatario del servizio avverrà per accettazione dell’atto stesso di affidamento e di relativo impegno di spesa, avente forza di contratto.

Eventuale ricorso avanti al Tribunale Amministrativo del Piemonte è ammesso entro sessanta giorni dal termine dell’atto di affidamento ed impegno di spesa.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale