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Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 / 05 / 2004

Codice 10.7
D.D. 23 marzo 2004, n. 342

Pubblico incanto per l’affidamento del servizio di gestione del traffico e dei servizi di telecomunicazioni mobili della Regione Piemonte. Approvazione verbali di gara ed affidamento del servizio alla TIM S.p.A. - Rivoli

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara reg. nn. 114/03 del 27.11.2003, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 4/04 e 7/04 rispettivamente del 20.1.2004 e 5.2.2004, relativo ai lavori della Commissione Tecnica, 9/04 del 10.2.2004 relativo all’apertura dell’offerta economica dal quale risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria alla Società Tim S.p.A. - corrente in Rivoli (TO) - Via Sestriere 130/B, per l’importo triennale complessivo pari ad Euro 537.524,57 oltre I.V.A.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio di gestione del traffico e dei servizi di telecomunicazioni mobili della Regione Piemonte alla Società Tim S.p.A. - corrente in Rivoli (TO) - Via Sestriere 130/B, per l’importo triennale complessivo pari ad Euro 537.524,57 oltre I.V.A. per Euro 107.504,91 e così per complessivi Euro 645.029,48 o.f.i.;

- di procedere all’impegno della somma, da imputarsi sul Cap. 10440 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2004, pari ad Euro 250.000,00 o.f.i., facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 46-11593 del 26.1.2004 (acc. n. 100381) demandando a successivi e separati atti l’espletamento delle formalità inerenti l’accantonamento e il successivo impegno della somma residua sul competente capitolo delle uscite del bilancio per gli esercizi finanziari 2005 - 2007;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33, lett. b) della L.R. 23.11.84 n. 8, secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale, e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e) f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza e l’indifferibilità di procedere all’esecuzione del medesimo, nelle more della stipulazione del relativo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Raggruppamento aggiudicatario, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri