Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 / 05 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 26 aprile 2004, n. 10-12366

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Tribunale di Mondovì proposto da (omissis) contro la Regione Piemonte per il risarcimento dei danni patiti in conseguenza dell’urto di un proprio autoveicolo contro fauna selvatica. Patrocinio nel giudizio dell’Avv. Marco Piovano e dell’Avv. Nicoletta Tomatis

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Tribunale di Mondovì in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche in via riconvenzionale e nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Marco Piovano dell’Avvocatura regionale, eleggendo domicilio presso lo studio dell’Avv. Nicoletta Tomatis in Mondovì, Via Garelli, 19.

Il compenso al professionista esterno per l’attività chiamato a svolgere verrà liquidato previa presentazione da parte dello stesso di regolare parcella vistata dal proprio ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)