Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 / 05 / 2004

Codice 12.4
D.D. 23 gennaio 2004, n. 2

D.M. (MI.P.A.F.) 27.03.2001 - Concessione alla Società “Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.” di Torino dell’autorizzazione ad operare in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.) nei territori della Regione Emilia Romagna, Regione Liguria, Regione Veneto attraverso proprie sedi operative

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Per quanto indicato in premessa il “Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.” con sede legale in Via Carlo Alberto n. 30, Torino, è autorizzato ad operare, ai sensi del D.M. (Mi.P.A.F.) 27/03/2001, in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.) oltre che nel territorio della Regione Piemonte (abilitato con Determinazione n. 38/12 del 11.04.2001) anche con le sedi operative dislocate nelle seguenti Regioni:

a - Emilia Romagna, attraverso le sedi operative di:

- Reggio Emilia, Via Gualerzi n. 2 - titolare responsabile: P.a. Volta Alessandro;

- Reggio Emilia di Via Degani n. 1 - titolare responsabile: Geom. Candian Cristina.

b - Liguria, attraverso la sede operativa di:

- Sanremo, Via Mansuino n. 12 - titolare responsabile: P.a. Elio Diversi.

L’autorizzazione ad operare è condizionata alla risoluzione della problematica relativa alla tutela della privacy degli utenti presso detta sede, attraverso la modifica dei locali, ricavando una saletta di attesa separata dalla zona in cui i singoli utenti espongono i propri dati al personale del CAA.

La modifica ai locali dovrà essere effettuata entro il 30.06.2004, con verifica di conformità, da parte della Regione Liguria, Settore politiche Agricole, alle prescrizioni in premessa descritte

c - Veneto, attraverso le sedi operative di:

- Cittadella (PD), Via Verdi n. 49/9 - titolare responsabile: P.A. Dal Bianco Andrea

- Noventa Padovana (PD), Via Roma, 94 - titolare responsabile: P.a. Vidale Sergio.

2. Per le motivazioni di cui in premessa, la concessione dell’autorizzazione al CAA Liberi Professionisti S.r.l. di Torino ad operare nel territorio della Regione Sardegna (sedi di Alghero (SS), Siliqua (CA), Irgoli (NU), Cuglieri (Or) è rinviata e subordinata ad una successiva presa d’atto da parte della Regione Piemonte (con determinazione Dirigenziale), non appena saranno terminati i controlli di competenza ed acquisite le risultanze istruttorie della Regione Sardegna relative alla verifica della sussistenza dei requisiti minimi di garanzia e funzionamento delle sedi secondarie sopra citate.

3. Il CAA Liberi professionisti S.r.l. di Torino è inoltre tenuto a trasmettere alla Direzione 12 Sviluppo dell’Agricoltura, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, copia di tutte le convenzioni operative che lo stesso sottoscriverà con gli Organismi Pagatori regionali o con le Regioni.

Il Dirigente responsabile
Filippo D’Onofrio