Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 / 05 / 2004

CONCORSI

Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” - Alessandria

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per n. 11 posti di Operatore Socio Sanitario - Categoria BS

In esecuzione della determinazione del Dirigente Responsabile n. 178 del 18.5.2004 viene disposta l’assunzione a tempo determinato per sei mesi di:

n.11 operatore socio sanitario - categoria BS

Requisiti generali e specifici per l’ammissione alla selezione per titoli e colloquio (D.P.R. 27.3.2001, n. 220 e all.1 C.C.N.L integrativo 20.9.2001)

- specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome del 18.02.2000.

L’assunzione a tempo determinato è disposta ai sensi dell’art.31 del C.C.N.L. integrativo del 20.9.2001, così come modificato dal D.Lgs.368/01.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera “SS.Antonio e Biagio e C. Arrigo” - Via Venezia n.16 - 15100 Alessandria.

La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine per l’invio della domanda si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Ai fini dell’ammissione alla selezione farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Alla domanda di partecipazione all’avviso i candidati devono allegare, oltre all’attestato di qualifica professionale sopracitato, tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato.

I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente, purché i riferimenti siano precisi e consentano l’effettuazione di controlli.

L’attribuzione dell’incarico sarà effettuata, tra gli aspiranti in possesso dei requisiti di accesso, le cui attitudini saranno accertate da apposita Commissione.

La Commissione procederà:

- alla valutazione del titoli presentati sulla base dei criteri previsti dal vigente Regolamento Aziendale per l’accesso alla categoria BS - Operatore Socio Sanitario;

- al colloquio individuale diretto alla valutazione delle capacità professionali dell’aspirante coerenti con il profilo professionale da rivestire.

L’incarico verrà conferito a favore dei candidati dichiarati idonei al colloquio che risulteranno in possesso dei maggiori titoli da valutarsi ai sensi del richiamato Regolamento Aziendale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.O.C. Amministrazione del Personale - Via S.Caterina n. 30, Alessandria - Tel.0131/206728 - 206764.

Il Dirigente Responsabile     Il Direttore Generale
S.O.C. Amministrazione del Personale     Paolo Tofanini
Mauro Marchini