Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 / 05 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte

Programma regionale per le infrastrutture turistiche e sportive Piemonte 2006 (Opere di Accompagnamento ai XX G.O.I.) Progetto preliminare dell’impianto funiviario, seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso, denominato “Caudano - Vallon” (m1552-1820 s.l.m.) in comune di Frabosa Sottana (CN) - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente alla Fase di verifica della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 10, comma 2, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40

In data 22/04/2004 il Dott. Pietro Blengini, in qualità di Sindaco pro tempore del Comune di Frabosa Sottana, con sede in Via IV Novembre, 12, Frabosa Sottana (CN) ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, n° 17 Torino, ai sensi dell’articolo 10, comma 1, della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati concernenti il progetto preliminare, per la costruzione di un impianto funiviario, seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso, denominato “Caudano - Vallon”, allegati alla domanda d’avvio della Fase di verifica della procedura di VIA, presentata al Nucleo Centrale dell’Organo tecnico regionale ai sensi dell’articolo 10, comma 1, della L.R. n. 40/1998.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti regionale (con orario d’apertura: 9.30 - 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente, la Fase di verifica - L.R. 40/98 - è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

Qualora il procedimento non sia concluso nei termini sopra riportati, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione ai sensi dell’art. 12 della L.R. 40/98.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/432.42.45); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi al geom. Vittorio Russo (tel. 011/432.42.47), funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino