Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 20

Codice 15
D.D. 28 novembre 2003, n. 897

Affidamento incarico alla PAS Informazione S.a.s. per la realizzazione di una registrazione e programmazione televisiva relativa alle tematiche delle pari opportunità, con la. Presentazione della Commissione regionale pari opportunità, la divulgazione delle azioni promosse e realizzate dall’attuale Commissione fino al corrente anno 2003.Impegno di spesa Euro 5.400 sul cap. 10750/03

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare il servizio di una registrazione e di organizzazione di una conseguente programmazione televisiva relativa alle tematiche delle pari opportunità, con la presentazione della Commissione regionale pari opportunità, la divulgazione delle azioni promosse e realizzate dall’attuale Commissione fino al corrente anno 2003, nonché la ripresa dei principali momenti del convegno che si terrà il 18 e 19 dicembre 2003, quale evento di fine anno, alla PAS Informazione S.a.s., Via S.Croce n. 2,10024 Moncalieri - Torino, ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 lett. g) L.R. 8/84 e s.m.i.

Di stabilire che una copia della registrazione dovrà essere consegnata alla Commissione regionale pari opportunità, la quale, potrà utilizzarla come strumento di divulgazione ed informazione delle attività svolte, anche in occasione di futuri incontri, convegni e altre iniziative della Commissione;

Di impegnare la somma di Euro 5.400 o.f.c., sul capitolo 10750 del bilancio regionale per l’esercizio . -finanziario dell’anno 2003 (A/100516).

Di liquidare la somma di Euro 5.400 (o.f.c.) alla PAS Informazione S.a.s., Via S.Croce n. 2, 10024 Moncalieri - Torino, (omissis), con apposito atto esecutivo del presente provvedimento, successivamente e subordinatamente al servizio di registrazione ed alla realizzazione della programmazione televisiva in argomento, dietro presentazione di regolare fattura.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale