Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 20

Codice 16.1
D.D. 30 dicembre 2003, n. 252

Patto per lo sviluppo del Piemonte. Ristrutturazione e funzionalizzazione dell’immobile ex Enofila sito nel Comune di Asti da destinare a centro fieristico, enoteca, centro multimediale del vino, locali per ristorazione (1° lotto funzionale). Proroga dei termini per la realizzazione dell’intervento

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di autorizzare la proroga dei termini di cui all’art. 6 della Convenzione tra la Regione Piemonte e il Comune di Asti per la realizzazione dell’intervento denominato “Ristrutturazione e Funzionalizzazione dell’immobile ex Enofila” sito nel Comune di Asti, da destinare a centro fieristico, enoteca, centro multimediale del vino, locali per ristorazione (1°lotto funzionale) come specificato nell’allegato cronoprogramma, parte integrante della presente determinazione.

- Di disporre a parziale modifica dell’art. 7 della sopra citata Convenzione, che il 50% dei contributo verrà erogato ad avvenuta realizzazione del 30% dell’investimento e previa allegazione di copia conforme del contratto d’appalto e dei giustificativi di spesa o documenti idonei equipollenti;

- Di disporre, a parziale modifica dell’art. 9 della sopra citata Convenzione, che il termine di 30 mesi dalla sottoscrizione della Convenzione stessa per la realizzazione dell’intervento in oggetto è stabilito in 62 mesi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U.R. ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto

Allegato (fare riferimento al file PDF) A

Denominazione Intervento: “Ristrutturazione e funzionalizzazione dell’immobile ex enofila sito nel comune di Asti da destinare a centro fieristico, enoteca, centro multimediale del vino, locali per ristorazione (10 lotto funzionale)”.

Cronoprogramma

Progettazione definitiva entro novembre 2001

Progettazione esecutiva entro novembre 2001

Aggiudicazione appalto entro febbraio 2002

Stipula contratto entro marzo 2002

Inizio lavori entro aprile 2002

Realizzazione del 30% dell’investimento entro ottobre 2004

Fine lavori entro novembre 2005

Collaudo entro novembre 2005

Avvio attività entro dicembre 2005