Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 20

Codice 15.10
D.D. 11 dicembre 2003, n. 928

Misura D4, linea d’intervento 1, POR ob. 3, F.S.E. Costituzione di un gruppo di lavoro misto formato da componenti della Direzione regionaIe Formazione Professionale-Lavoro e la Società consortile Sinapsi con il fine di monitorare, concertare e valutare le azioni attuative della convenzione stipulata, in data 11.6.2003, rep. n. 8107, per la gestione della Sovvenzione Globale

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di costituire, ai sensi dell’art. 4 della Convenzione stipulata in data 11.6.2003,rep. n.8107, tra la Direzione regionale Formazione Professionale-lavoro e la Società consortile Sinapsi per la gestione della Sovvenzione globale, un gruppo di lavoro al fine di monitorare, concertare e valutare le azioni attuative della predetta convenzione, con la seguente composizione:

dr. Danilo Donati, dr. Mauro Piumatti e dr. Giampiero Vaschetto, in qualità di rappresentanti della Società consortile Sinapsi;

dr. Paolo Celotto e dr. Mario Gobello in qualità di rappresentanti della Direzione regionale Formazione Professionale-Lavoro.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale