Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 20 / 05 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 17 maggio 2004, n. 1-12479

Integrazione D.G.R. n. 12-12424 del 3 maggio 2004

A relazione dell’Assessore Galante:

In data 3 maggio 2004 con deliberazione di Giunta Regionale è stata approvata la bozza di convenzione da sottoscriversi tra la Regione Piemonte e l’Ordine Mauriziano per l’Ospedale Umberto I° e per l’Istituto di ricerca e cura del cancro di Candiolo.

Nella suddetta convenzione, alle tabelle A) e B), sono stati indicati rispettivamente per l’Ospedale Umberto I° di Torino e per l’Istituto di ricerca e cura del cancro di Candiolo: la distribuzione delle funzioni di ricovero, la distribuzione dei servizi e delle attività ambulatoriali unitamente alle funzioni generali di supporto. L’art. 2 della convenzione prevede che eventuali variazioni al riguardo, preventivamente concordate a livello di quadrante o sub area, siano recepite mediante protocolli aggiuntivi ad integrazione dei contenuti della convenzione stessa.

In seguito all’approvazione della deliberazione in oggetto, l’Ordine Mauriziano ha richiesto l’integrazione delle attività previste alla Tabella A) relativa alla sede dell’Umberto I° di Torino, con l’inserimento delle funzioni di Oculistica, Medicina del Lavoro e Psicologia, in quanto attività che sono tutt’ora svolte presso la sede dell’Umberto I°.

Rilevato che nel caso specifico non risulta necessario procedere alla verifica a livello di quadrante per concordare preventivamente l’inserimento di tali attività, trattandosi di riconoscimento di attività tuttora espletate dal presidio in questione.

Si propone alla Giunta Regionale di procedere all’ integrazione della D.G.R. n. 12-12424 del 3 maggio 2004, “Approvazione convenzione con l’Ordine Mauriziano per l’Ospedale Umberto I° di Torino e per l’Istituto di ricerca e cura del cancro di Candiolo”, con l’inserimento nell’elenco relativo alla distribuzione delle discipline funzioni e servizi (Allegato 1, Tabella A), delle discipline specialistiche di Oculistica, Medicina del Lavoro e Psicologia.

La Giunta Regionale, condividendo le argomentazioni del relatore;

vista la D.G.R. n. 12-12424 del 03 maggio 2004;

a voti unanimi resi nelle forme di legge,

delibera

- di procedere, per le motivazioni espresse in premessa, alla integrazione della D.G.R. n. 12-12424 del 3 maggio 2004 “Approvazione convenzione con l’Ordine Mauriziano per l’Ospedale Umberto I° di Torino e per l’Istituto di ricerca e cura del cancro di Candiolo”, con l’inserimento nell’elenco relativo alla distribuzione delle discipline funzioni e servizi (Allegato 1, Tabella A), delle discipline specialistiche di Oculistica, Medicina del Lavoro e Psicologia.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)






La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)