Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 20 / 05 / 2004

Codice 25.4
D.D. 6 febbraio 2004, n. 223

Corso d’acqua: Torrente Stura del Monferrato. Autorizzazione al taglio ceduo insistente sulla sponda destra del Torrente Stura del Monferrato in Comune di Mombello Monferrato. Ditta: Gallina Marcellino

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta Gallina Marcellino di Mombello Monferrato al taglio ceduo, insistente sulla sponda destra al Torrente Stura del Monferrato in Comune di Mombello Monferrato, rispettando le prescrizioni contenute nel nulla osta idraulico dell’A.I.Po - Ufficio Operativo di Alessandria.

- La Ditta provvederà ad effettuare la completa pulizia del sottobosco e dovrà provvedere all’immediato allontanamento dei materiali derivanti dalle lavorazioni e delle ramaglie e fogliame residuo, con divieto assoluto del loro abbandono in alveo o in acqua.

- E’ fatto divieto assoluto di sradicate piante, trasportare materiali inerti fuori alveo, di depositare o scaricare in alveo e/o in prossimità dello stesso materiali di qualsiasi genere, con l’obbligo di ripulire, a lavori ultimati, le pertinenze demaniali interessate dai lavori in questione.

- Il valore delle piante risulta essere nullo come specificato dal Corpo Forestale dello Stato.

- Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno