Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 20 / 05 / 2004

Codice 25.2
D.D. 5 febbraio 2004, n. 207

Evento sismico del 21 agosto 2000, D.G.R. n. 59-3417 del 02/07/2001, e D.G.R. n. 83-4233 del 22/10/2001, Chiesa Parrocchiale dell’Assunzione Beata Vergine, Comune di Grana (AT). Individuazione ente gestore e liquidazione primo 60% di Euro 35.119,07 (Cap. 24098/2001, Imp. 6549)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di erogare, per gli interventi di riparazione con miglioramento sismico dei danni causati dal terremoto del 21/08/2000 sull’edificio Chiesa Parrocchiale dell’Assunzione Beata Vergine, la somma di Euro 21.071,44, quale acconto, pari al 60% del contributo, secondo quanto previsto dall’art. 6 del “Piano di interventi urgenti sugli edifici storico-monumentali ed artistici danneggiati dall’evento sismico del 21 agosto 2000", in applicazione delle Ordinanze ministeriali n. 3084 del 28/09/2000 e n. 3124 del 12 aprile 2001", così come approvato con D.G.R. n. 59-3417 del 02/07/2001, integrato con D.G.R. n. 83-4233 del 22/10/2001, da accreditarsi a favore della Parrocchia dell’Assunzione Beata Vergine, presso (omissis);

di dare atto che la spesa di Euro 21.071,44 è già impegnata sul cap. 24098/2001 (imp. 6549).

Il Dirigente responsabile
Massimo Fadda