Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 20 / 05 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 19 aprile 2004, n. 4-12311

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Consiglio di Stato proposto da (omissis) in appello della sentenza del T.A.R. Piemonte, Sez. I, 26 novembre 2003 n. 1670, riguardante variante al P.R.G.C. di Barbania. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli del Foro di Roma ed eleggendo domicilio presso il secondo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa relativa all’incarico dell’avv. Enrico Romanelli verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)