Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 22
D.D. 22 dicembre 2003, n. 585

Progetto per il potenziamento della rete di vendita del metano per autotrazione e relativo bando di concessione di contributi ai Comuni per l’attivazione di distributori. Istituzione della Commissione di valutazione delle candidature presentate

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di istituire la Commissione per la valutazione dei dossier di candidatura presentati dai Comuni per l’attivazione sul proprio territorio di distributori di metano, così composta:

- ing. Carla Contardi, Responsabile del Settore Risanamento acustico ed atmosferico, che potrà essere affiancata o sostituita dall’avv. Carmen Di Chiara, dall’Ing. Giorgio Arduino e dalla sig. Franca Fenoglietto Sordi.

- Dott. Alfonso Facco, Responsabile del Settore Rete carburante e commercio su aree pubbliche, che potrà essere affiancato o sostituito dal rag. Giacomo Orlanda;

- Dott. Lorenzo Marchisio, Responsabile del Settore Trasporto pubblico locale, che potrà essere affiancato o sostituito dall’arch. Ezio Guerra, dalla sig. Anna Bencova, dal geom. Massimo Raso e dall’ing. Michele Marino.

Le funzioni di Presidente sono svolte dall’ing. Carla Contardi e quelle di segretario dall’ing. Giorgio Arduino.

Ai sensi dell’art. 65 dello Statuto la presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Laura Bruna