Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 10.7
D.D. 30 settembre 2003, n. 912

Asservimento inamovibile, a favore della S.p.A. E.N.E.L. Distribuzione, degli immobili siti nel territorio del Comune di Trecate, necessari alla realizzazione della linea elettrica ad alta tensione n. 418/NO. Provvedimento finale di imposizione servitù inamovibile di elettrodotto

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

A favore della S.p.A. E.N.E.L. Distribuzione è autorizzata l’imposizione di servitù inamovibile di elettrodotto sugli immobili siti nel Comune di Trecate, occorrenti per la costruzione dell’opera indicata in premessa, descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

La S.p.A. E.N.E.L. Distribuzione è incaricata della notifica del presente provveidmento.

Art. 2

La S.p.A. E.N.E.L. Distribuzione è incaricata della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nelle forme della citazione, della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari nonché della pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri