Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 19

Codice 11.1
D.D. 11 novembre 2003, n. 328

D.G.R. n. 70-7451 del 21 ottobre 2003. Approvazione del progetto esecutivo- del programma di cui alla determinazione dirigenziale n. 321 del 28 novembre 2002 e del relativo schema di convenzione fra la Regione Piemonte e il Dipartimento di Agronomia, Selvicoltura e Gestione del territorio dell’Università degli Studi di Torino

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Sulla base delle motivazioni svolte in premessa:

1. È approvato il progetto esecutivo per la realizzazione del programma operativo dell’azione denominata “Elaborazione dati e modellistica per l’individuazione delle zone vulnerabili da nitrati e da fitofarmaci e per la definizione e attuazione dei programmi di azione” approvato con la determinazione dirigenziale n. 321 del 28 novembre 2002, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante (allegato n. 1).

2. È approvato lo schema di convenzione fra la Regione Piemonte e il Dipartimento di Agronomia, Selvicoltura e Gestione del Territorio dell’Università degli Studi di Torino avente per oggetto l’esecuzione delle attività previste dal progetto esecutivo di cui al punto precedente, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante (allegato n. 2).

3. Alla stipula della convenzione di cui al punto precedente provvederà, in rappresentanza della Regione Piemonte, il responsabile del Settore Programmazione in materia di agricoltura (11.1).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’articolo 18 del Regolamento n. 8/R del 29 luglio 2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del B.U.R. della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Giancarlo Prina Pera