Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 13 / 05 / 2004

CONCORSI

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale Rivoli - Rosta - Villarbasse - Rivoli (Torino)

Avviso di modifica del bando e di riapertura dei termini per il concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Direttore del consorzio (qualifica dirigenziale)

In data 15/3/2004 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale il bando del concorso pubblico per esami per la copertura in ruolo di n. 1 posto di Direttore che si renderà vacante nella Pianta Organica del C.I.S.A. Rivoli-Rosta-Villarbasse.

Si rende noto che, con Deliberazione n. 16 del 26/4/2004, il Consiglio di Amministrazione del C.I.S.A. ha disposto di apportare al bando le seguenti modifiche:

Requisiti per l’ammissione - titolo di studio (art. 1 lettera h) per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio, oltre a tutti gli altri requisiti previsti nel bando originario:

Laurea in giurisprudenza, scienze politiche, lettere e filosofia, scienze della formazione o equipollente, scienze dell’educazione o equipollente, servizio sociale, psicologia.

Calendario delle prove d’esame (art. 8) le prove si svolgeranno presso la sede del Consorzio in Rivoli Via Nuova Collegiata n. 5 con il seguente calendario:

Prima prova scritta: lunedì 28/6/2004 ore 9.30

Seconda prova scritta: martedì 29/6/2004 ore 9.30

Prova orale: martedì 29/6/2004 ore 15.00

Saranno considerate valide:

1) le domande di partecipazione al concorso già presentate prima della data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale

2) le ulteriori domande che saranno presentate, mediante consegna agli Uffici del Consorzio o a mezzo del servizio postale, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Il Presidente
Antonio Colonna