Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 13 / 05 / 2004

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di medico di medicina generale per il distretto asti nord - unita’ territoriale di Villafranca d’Asti - ai sensi dell’art. 24 del D.P.R. 270 del 28.07.2000

E‘ indetto avviso pubblico per il conferimento di numero un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale per il Distretto Asti Nord - Unità Territoriale di Villafranca d’Asti (art . 24 D.P.R. 270/2000), fino all‘assegnazione della zona già dichiarata carente e per un periodo inferiore a mesi otto.

Possono presentare domanda di partecipazione all’ incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella Graduatoria Regionale dei Medici di Medicina Generale valida per l’anno in corso; ai fini dell’assegnazione dell ‘incarico, verrà data priorità ai residenti nell’ambito territoriale carente.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice al Distretto Asti Nord - S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell‘ASL 19 di Asti - Via Orfanotrofio n.° 15/17 - Asti - in cui dovranno essere indicati : dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella Graduatoria Regionale per la Medicina Generale valida per l’anno in corso, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall‘art. 4 del D.P.R. 270/2000.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Piemonte (in caso di invio a mezzo Raccomandata A.R., farà fede il timbro postale di spedizione).

L‘Azienda si riserva la facoltà di modificare , prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ogni eventuale informazione i Medici interessati potranno rivolgersi al Distretto Asti Nord - S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell‘ASL 19 di Asti.

Il Direttore del Distretto Asti Nord
Pierfranco Roggero