Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 19 del 13 / 05 / 2004

APPALTI

Comune di Torino

Avviso di gara n. 76/2004. Incarico di collaborazione per la ricerca di sponsorizzazioni

Questa Amministrazione intende ricercare sponsorizzazioni per proprie iniziative ed attività, sulla base di un programma indicante le relative opportunità di comunicazione previste.

A tale scopo, per l’eventuale affidamento di un incarico di consulenza ed affiancamento all’attività comunale, con particolare riferimento alla fase di promozione del programma e di ricerca sponsor, si ricerca un soggetto attivo in tale campo.

L’eventuale incarico avrà la durata di un anno, con possibilità di prosecuzione per un’ulteriore annualità.

La manifestazione d’interesse dovrà indicare:

1) le generalità o la ragione sociale del proponente, l’attività esercitata, l’indirizzo, recapito telefonico, fax e posta elettronica;

2) descrizione della struttura organizzativa destinata alla ricerca di sponsor e quant’altro ritenuto opportuno per illustrare la professionalità nel settore specifico;

3) curriculum, elenco degli incarichi e delle attività svolte nel campo della ricerca di sponsor, con indicazione delle date, dei committenti pubblici e privati e del valore degli stessi;

4) condizioni economiche richieste in caso di collaborazione con il Comune di Torino:

- l’eventuale importo fisso annuale;

- percentuale sull’introito della sponsorizzazione.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 16 di martedì 25 maggio 2004 al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino (per il Settore Appalti) Piazza Palazzo di Città n. 1 - 10122 Torino

Le proposte dovranno essere contenute in busta chiusa, recante all’esterno la dicitura “Contiene offerta per incarico di collaborazione per la ricerca di sponsorizzazioni - Gara n. 76/2004".

La comparazione delle proposte pervenute sarà effettuata prendendo in considerazione:

a) struttura organizzativa dedicata alla ricerca sponsor (peso 20 %)

b) curriculum attività svolte nel settore specifico (peso 20%)

c) condizioni economiche (peso 60 %)

L’incarico, ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del d.lgs. n.165/2001 e s.m.i., all’atto del conferimento specificherà il luogo, l’oggetto ed il compenso della collaborazione proposta dal miglior offerente risultante dalla somma dei punteggi relativi ai predetti parametri di valutazione.

L’Amministrazione valuterà le proposte pervenute riservandosi di chiedere precisazioni ed informazioni integrative.

Il presente avviso di ricerca di mercato non vincola comunque in alcun modo l’Amministrazione all’affidamento dell’incarico di consulenza.

Per informazioni complete si fa rinvio al disciplinare, liberamente consultabile e scaricabile sul sito www.comune.torino.it/appalti.

Per informazioni rivolgersi a Marcella Cabigliera - tel. 011/442.2235.

Torino, 3 maggio 2004

Il Direttore del servizio centrale Giunta - Contratti - Appalti
Mariangela Rossato