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Bollettino Ufficiale n. 19 del 13 / 05 / 2004

APPALTI

Comune di San Mauro Torinese (Torino)

Bando di gara d’appalto di forniture - D.Lgs. 358/1992 e s.m.i., R.D. 827/1924. Fornitura delle derrate alimentari per la preparazione dei pasti per l’asilo nido, le scuole materne, elementari ed il servizio mensa per i centri estivi

Amministrazione aggiudicatrice ed indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione ed inviare le offerte: Comune di San Mauro Torinese - Servizi Educativi - Via Martiri della Libertà 150, 10099 San Mauro Torinese (TO) - Telefono 011/821.77.41 - Fax 011/821.09.77 - (e-mail istruzione@comune.sanmaurotorinese.to.it - www.comune.sanmaurotorinese.to.it).

Tipo di appalto di forniture: acquisto.

Descrizione/oggetto dell’appalto: fornitura delle derrate alimentari per la preparazione dei pasti per l’asilo nido, le scuole materne, elementari ed il servizio mensa per i centri estivi - anni scolastici 2004/2005 - 2005/2006 - 2006/2007. L’importo complessivo presunto, posto a base di gara al ribasso, è di eurouro 850.000,00 IVA esclusa.

Luogo di consegna delle forniture: cucine centralizzate e plessi scolastici sanmauresi come indicato all’art. 7 del Capitolato.

CPV: 15.00.00.00

Divisione in lotti: No

Quantitativo o entità totale dell’appalto: la previsione ipotetica annua di fornitura è riportata, per ciascuna voce merceologica, nella parte II^ del Capitolato.

Durata dell’appalto: inizio 01/09/2004 fine 31/08/2007.

Condizioni relative all’appalto: cauzione provvisoria di euro 17.000,00,

pari al 2% dell’importo complessivo presunto posto a base di gara, da versare secondo le modalità indicate all’art. 13 del Capitolato.

Cauzione definitiva in ragione di 1/20 dell’importo del contratto, da versare secondo le modalità indicate all’art. 13 del Capitolato.

Sono ammesse alla gara anche Imprese appositamente e temporaneamente raggruppate secondo quanto previsto dall’art. 10 del D.Lgs. 358/1992 e s.m.i..

Condizioni di partecipazione: Le indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere, oltre che la situazione giuridica, capacità economica e finanziaria, tecnica sono riportate nell’art. 11 del Capitolato speciale d’appalto.

Tipo di procedura: aperta

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in termini di criteri enunciati nel Capitolato.

Documenti contrattuali e complementari: disponibili fino al 24/06/2004. Il Capitolato speciale d’appalto e relativi allegati dovranno essere richiesti esclusivamente a mezzo fax (n° 011/821.09.77); l’inoltro, gratuito, sarà effettuato tramite e-mail.

Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 05/07/2004 ore 12,30.

Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano.

Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 06 mesi dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.

Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: legali rappresentanti delle Imprese offerenti o persone appositamente delegate, secondo le modalità indicate all’art. 11 del Capitolato.

Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 07/07/2004 ore 9,30 Palazzo Municipale, via Martiri della Libertà 150, S. Mauro T. (TO).

Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 29/04/2004.

Il Dirigente Settore Servizi alla Persona
Sabrina Erta