Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 6 / 05 / 2004

Codice 28.1
D.D. 2 marzo 2004, n. 51

Rinnovo della Convenzione tra la Regione Piemonte e il Presidio Sanitario Gradenigo della Congregazione Figlie della Carità di San Vincenzo de’ Paoli, per la collaborazione del dott. Stefano Zacà nell’ambito della lotta alle dipendenze patologiche quale Presidenza della Commissione istituita con D.G.R. 36-623 del 31.7.2000

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di continuare ad avvalersi, per le motivazioni in premessa illustrate ed ai sensi del vigente contratto collettivo di lavoro per l’area della dirigenza medica, dell’apporto professionale del Dott. Stefano Zacà, dipendente del Presidio Gradenigo della Congregazione Figlie della Carità di San Vincenzo de’ Paoli, rinnovando l’apposita convenzione con l’Ente medesimo;

- di stabilire che l’apporto collaborazionale dovrà essere fornito con le modalità riportate nell’allegato schema di convenzione che fa parte integrante del presente provvedimento e non costituisce onere a carico della Regione.

- L’incarico ha durata sino al 31 dicembre 2004 a decorrere dal 1 gennaio 2004 e contempla un impegno orario che, considerato l’intero periodo convenzionale, sarà pari all’equivalente di sessanta ore mensili.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore regionale
Luigi Robino