Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 6 / 05 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 6 aprile 2004, n. 23-12182

Adesione al progetto pilota interregionale Piemonte - Sardegna per la promozione di poli di eccellenza tra istituzioni formative e mondo del lavoro nell’ambito della Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS). Misura C3 Fondo Sociale Europeo (FSE)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. di aderire al progetto pilota interregionale Piemonte - Sardegna per la promozione di poli di eccellenza tra istituzioni formative e mondo del lavoro nell’ambito della Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS);

2. di approvare il Protocollo d’Intesa per l’attuazione del progetto pilota interregionale secondo il testo Allegato A) al presente atto deliberativo, del quale costituisce parte integrante e sostanziale;

3. di dare mandato, all’Assessore competente per la materia, alla sottoscrizione del Protocollo di cui al punto 2;

4. di demandare al Direttore Regionale alla Formazione Professionale - Lavoro l’adozione dei conseguenti provvedimenti amministrativi necessari all’attuazione del progetto di cui al punto 1., nonché la nomina degli esperti e dei funzionari rappresentanti della Regione Piemonte all’interno del Comitato di Pilotaggio previsto dal Protocollo d’Intesa di cui al punto 2.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)