Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 6 / 05 / 2004

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Avviso di ricerca di personale per la copertura di n.1 posto di Esperto Collaboratore - Categoria C presso i Servizi di attività generali di supporto amministrativo e servizi alla persona - Ufficio Politiche Sociali - n.1 posto di Agente di Polizia Municipale - Categoria C presso i Servizi di prevenzione per la città ed i cittadini - Ufficio Polizia Municipale - n.1 posto di Operatore - Categoria A presso i Servizi per la pianificazione, gestione e manutenzione del territorio - Ufficio Tecnico

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere, tramite procedura di mobilità esterna, alla copertura di:

n.1 posto di Esperto Collaboratore - Categoria C presso i Servizi di attività generali di supporto amministrativo e servizi alla persona - Ufficio Politiche Sociali.

n.1 posto di Agente di Polizia Municipale - Categoria C presso i Servizi di prevenzione per la città ed i cittadini - Ufficio Polizia Municipale.

n.1 posto di Operatore - Categoria A presso i Servizi per la pianificazione, gestione e manutenzione del territorio - Ufficio Tecnico.

Gli interessati sono invitati a presentare domanda entro il 31 maggio 2004 all’Ufficio Personale del Comune di Volvera - Via Ponsati, 34 - 10040 Volvera (TO).

Volvera, 22 aprile 2004

Il Responsabile Servizi Amministrativi
Raffaello Barbieri