Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 6 / 05 / 2004

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Avviso pubblico per l’affidamento di incarichi nel servizio di guardia medica turistica ai sensi art. 59 DPR 28 Luglio 2000, n.270

Il servizio si svolgerà nei mesi di Luglio e Agosto, nei giorni feriali e in orario diurno, nei diversi ambiti territoriali dell’ASL 14.

Possono partecipare al presente avviso:

a. medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva a valere per l’anno 2004, pubblicata sul II° supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 5 del 5 Febbraio 2004;

b. medici non inseriti nella suddetta graduatoria purché non incompatibili con il servizio in oggetto. Questi ultimi saranno convocati solo in caso di carenza di medici di cui al punto precedente.

Le domande, in carta libera e con allegato certificato di iscrizione all’Ordine dei Medici in originale o copia autenticata, dovranno pervenire entro lunedì 31 Maggio 2004 all’Ufficio Protocollo dell’ASL 14, Via Mazzini 117, 28887 Omegna (VB). Si specifica che farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente e non quella di spedizione della domanda; pertanto non saranno prese in considerazione domande giunte oltre il termine di scadenza, neanche se spedite a mezzo raccomandata.

Si precisa infine che i medici incaricati dovranno disporre di automezzo proprio per l’effettuazione degli eventuali interventi domiciliari che potranno essere richiesti dall’utenza.

L’Amministrazione della ASL 14 VCO si riserva la facoltà di annullare, revocare, sospendere, prorogare o modificare il presente bando o parte di esso, qualora ne rilevasse l’opportunità o la necessità a suo insindacabile giudizio.

Il Direttore Generale
Mario Vannini