Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 6 / 05 / 2004

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio ossola)

Avviso pubblico per soli titoli a n. 1 posto di Dirigente Medico oftalmologia

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale, è indetto avviso pubblico per la copertura a tempo determinato ex art. 16 - punto 1 - lettera c) del C.C.N.L. 05.12.96, per un periodo massimo di mesi otto nelle more dell’espletamento del pubblico concorso, del seguente posto: n. 1 posto di Dirigente Medico oftalmologia.

Le domande di ammissione all’avviso devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale della A.S.L. n. 14 di Omegna - Via Mazzini n. 117 - 28887 Omegna (Vb).

Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.

La graduatoria risultante dalla procedura in argomento potrà essere utilizzata per assunzioni di personale a tempo determinato ex art. 16 punto 1 del C.C.N.L. 05.12.1996 fino alla data di approvazione della graduatoria di eventuale pubblico concorso e comunque non oltre il 31.12.2004.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - Settore Concorsi - A.S.L. n. 14 di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 Omegna - tel. 0323/868197.

Il Direttore Generale
Mario Vannini