Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 17

Codice D2
D.D. 23 gennaio 2004, n. 40

Conferimento posizione organizzativa di tipo A “Responsabile documentazione studi legislativi, supporto giuridico legale all’iniziativa normativa” (allegato n. 21 alla deliberazione UDP n. 105-8005 del 21.6.1999 e successive modificazioni) alla signora Chiara Maria Casagrande (D2.S1) e conseguente revoca posizione organizzativa di tipo B “Esperto tecnico legislativo in materie giuridico-amministrative” (allegato n. 25 alla citata deliberazione UDP)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. Di conferire, ai sensi dell’art. 9 del CCNL del 31.3.1999 e per le normative analiticamente riportate in premessa, la posizione organizzativa di tipo A denominata “Responsabile documentazione studi legislativi, supporto giuridico legale all’iniziativa normativa (allegato n. 21 alla deliberazione UDP n. 105-8005 del 21.6.1999 e successive modificazioni) alla dipendente Chiara Maria Casagrande inquadrata nella categoria D (ex 8^ qualifica funzionale);

2. di revocare di conseguenza la posizione organizzativa di tipo B “Esperto tecnico legislativo in materie giuridico-amministrative” (allegato n. 25 alla citata deliberazione U.D.P.), conferita alla suddetta dipendente con determinazioni dirigenziali n. 11/D2 del 16.1.2003 e n. 489/D2 del 21.7.2003, a decorrere dalla data di repertoriazione della presente determinazione;

3. di dare atto che il presente incarico decorre dalla data di repertoriazione della presente determinazione e termina il 31.7.2007 e può essere revocato prima della scadenza per valutazione negativa della prestazione per sopravvenute esigenze organizzative;

4. di confermare che il trattamento economico per tale incarico, nonchè l’eventuale retribuzione di risultato, vengono attribuiti nelle misure previste dai protocolli d’intesa;

5. di precisare che, per quanto concerne gli altri istituti di riferimento relativi alla posizione organizzativa conferita, si rinvia al contratto di categoria ed alla normativa vigente in materia;

6. di dare atto che le note contenenti i singoli punteggi attribuiti ai dipendenti nella graduatoria relativa alla posizione organizzativa di cui al presente provvedimento sono acquisite agli atti della Direzione;

7. di trasmettere la presente determinazione ai competenti uffici della Direzione Amministrazione e personale del Consiglio regionale per gli adempimenti amministrativi conseguenti;

8. di dare atto che la posizione organizzativa è assegnata al Settore Studi e Documentazione legislativi.

Il Direttore regionale
Adriana Garabello