Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 29 / 04 / 2004

Codice 29.3
D.D. 20 aprile 2004, n. 102

Approvazione della Graduatoria unica regionale provvisoria, valida per l’anno 2004/05 prevista dell’Accordo Collettivo Nazionale per la regolamentazione dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta che prevede che i sanitari che aspirano ad iscriversi nella graduatoria unica per titoli

predisposta annualmente a livello regionale debbano presentare, nei termini stabiliti, apposita domanda corredata di documenti attestanti il possesso di requisiti e dei titoli dichiarati ai fini della determinazione del relativo punteggio.

Sulla scorta delle domande presentate e in base al punteggio attribuito, è stata predisposta ai sensi del D.P.R 272/00 la graduatoria provvisoria unica regionale valida per l’anno 2004/05 per i medici specialisti pediatri di libera scelta che sarà pubblicata in via provvisoria, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P. i medici interessati potranno presentare all’Amministrazione regionale istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli art. 4 e 16 del D.gls 165/2001

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Visto l’art. 48 della legge 23 dicembre 1978,n° 833;

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta di cui al D.P.R. 272/00

determina

di approvare, per effetto del riesame della graduatoria, secondo quanto previsto dall’Accordo Collettivo Nazionale per i medici specialisti pediatri di libera scelta, la graduatoria provvisoria unica regionale valida per l’anno 2004/05 composta da n° 5 pagine relative a n° 236 medici, parte integrante della presente determinazione.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza

La graduatoria relativa alla presente determinazione è pubblicata in questo Bollettino Ufficiale nella sezione Comunicato (ndr).