Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 29 / 04 / 2004

Codice 26
D.D. 8 marzo 2004, n. 90

Lago Maggiore. Comune di Verbania. Autorizzazione all’occupazione di area demaniale in località Intra per una manifestazione a favore dei Vigili del Fuoco per il giorno 22 maggio 2004 dalle ore 8.00 alle ore 19.00

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare il Comandante dei Vigili del Fuoco Ing. Giuseppe Verme di Verbania ad occupare l’area demaniale denominata “Tettoia ex imbarcadero” di Verbania Intra in occasione della manifestazione del 22 maggio 2004 per esporre su alcuni tavolini di legno elmetti e riproduzioni di modellini automezzi, dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Il Comandante dei Vigili del Fuoco Ing. Giuseppe Verme di Verbania dovrà attenersi alle seguenti indicazioni e prescrizioni:

1) L’occupazione dell’area dovrà avvenire garantendo il libero accesso agli esercizi commerciali ubicati nell’area denominata “Tettoia ex imbarcadero” nella zona portuale di Verbania Intra.

2) Gli organizzatori sono tenuti ad informare ogni altra Autorità od Ente interessato per i provvedimenti di rispettiva competenza.

3) Al termine della manifestazione l’area dovrà essere resa in pristino stato;

4) Gli organizzatori, in quanto responsabili della manifestazione, dovranno adottare ogni utile provvedimento necessario ad assicurare la sicurezza e l’incolumità delle persone direttamente o indirettamente coinvolti dalla stessa.

La presente autorizzazione è valida solo per il giorno e la località in essa indicata, ed è sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso da parte degli organizzatori, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Luigi Serra