Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 29 / 04 / 2004

CONCORSI

ASL n. 12 - Biella

Bando di avviso pubblico per il conferimento di supplenza per la copertura temporanea di 1 posto appartenente alla categoria D - profilo professionale di Collaboratore Professionale sanitario - Logopedista

In esecuzione della deliberazione n. 186 del 7.4.2004 del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per il conferimento di supplenza per la copertura temporanea di n. 1 posto appartenente alla Categoria D - Profilo Professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Logopedista, della Dotazione Organica dell’A.S.L. n. 12 di Biella.

La graduatoria formulata in conseguenza del presente avviso potrà essere utilizzata per successivi incarichi e supplenze a vario titolo fino alla formazione di una graduatoria di pubblico concorso, e comunque per un periodo non superiore a 24 mesi dalla data di approvazione.

Requisiti generali e specifici per l’ammissione:

Possono partecipare al presente concorso coloro che siano in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dal D.P.R. n. 220 del 27.3.2001, nonché dall’Allegato 1 al C.C.N.L. integrativo del personale del Comparto Sanità stipulato il 7.4.1999, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative.

Requisiti Specifici:

- Diploma universitario di Logopedista (D.M. 14.9.1994, n. 742)

Ovvero, ai sensi del Decreto 27.7.2000, e successiva integrazione con Decreto 9.10.2002, il possesso di uno dei seguenti titoli:

Logopedista - Logoterapista - Tecnico di Logopedia

Corsi Regionali di abilitazione istituiti in strutture del Servizio Sanitario Nazionale purchè siano iniziati in data antecedente a quella del Decreto del Ministro della Sanità del 30.1.1982

Terapista della Riabilitazione - Logopedista

Corsi di abilitazione istituiti con apposita autorizzazione regionale

Logopedista

- Corsi regionali di abilitazione istituiti in strutture del Servizio Sanitario Nazionale ex Decreto del Ministro della Sanità del 30 gennaio 1982, art. 81;

- Decreto del Presidente della Repubblica n. 162 del 10 marzo 1982;

- Legge 11 Novembre 1990, n. 341.

Terapista della Riabilitazione specializzato in Terapia del linguaggio

- Decreto del Presidente della Repubblica n. 834 del 19 settembre 1970;

- Decreto del Presidente della Repubblica n. 947 del 31 ottobre 1975;

- Decreto del Presidente della Repubblica n. 162 del 10 marzo 1982

Tecnico di Foniatria

- Decreto del Presidente della Repubblica n. 162 del 10 marzo 1982

Tecnico di Logopedia e Foniatria

- Decreto del Presidente della Repubblica n. 162 del 10 marzo 1982

Tecnico di Logopedia - Tecnico di Foniatria (Logopedista)

Tecnico di Foniatria - Tecnico di Foniatria ( Logopedista)

Tecnico di Ortofonia

- Corsi universitari svolti presso Scuole Dirette a Fini Speciali istituiti con specifici Decreti del Presidente della Repubblica

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

Presentazione della domanda:

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 12 di Biella - Ufficio Protocollo - Via Marconi, 23 - 13900 Biella, in busta chiusa, sulla quale dev’essere indicato il bando di avviso al quale si intende partecipare, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento.

La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità :

1. a mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno.

Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

La sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

2. direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8.00 alle ore 15.42); in tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto.

3. a mezzo fax al seguente numero 015/3503545, ovvero a mezzo telematico al seguente indirizzo di posta elettronica:

personale.assunzioni@asl12.piemonte.it

La sottoscrizione dell’istanza non e’ soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato alle ore 12.00 del 1° giorno successivo non festivo.

g)che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze;

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Concorsi di questa Azienda - A.S.L. n. 12, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle 11.00 al n. telefonico 015/3503417, oppure tramite e-mail: personale.assunzioni@asl12.piemonte.it

Il Direttore Generale
Paolo Frascisco

Fac-simile domanda di partecipazione

Al Direttore Generale
A.S.L. 12 Biella

Il sottoscritto _____ , avendo preso visione del bando di avviso per la copertura temporanea di n. 1 posto appartenente alla Categoria D - profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - logopedista, supplente, con la presente rivolge rispettosa istanza di partecipazione.

A tal fine dichiara, sotto la propria responsabilità personale :

a) di essere nato a _____ il _____

b) di risiedere a _____ in Via _____ , telefono _____

c) di essere coniugato (o non) con n. _____ figli

d) di essere in possesso della cittadinanza italiana (o equivalente)

e) di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di _____

f) di non essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di _____ per il seguente motivo _____

g) di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo specificare le condanne riportate, i procedimenti in corso, ecc.)

h) per quanto riguarda gli obblighi militari, di trovarsi nella seguente posizione _____

i) di essere in possesso dei seguenti titoli di studio (indicare anche quelli richiesti come requisito specifico. Dovrà essere inoltre indicata la data, la sede e denominazione completa dell’Istituto o degli Istituti in cui i titoli sono stati conseguiti)

j) di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione al presente concorso, previsti dal bando, ed in particolare: _____

l) di avere (o non avere) prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego

m) di possedere i seguenti titoli che danno diritto ad usufruire di riserva, precedenza ovvero preferenza (solo per gli interessati): _____

n) di essere invalido (solo per gli interessati)

o) di essere consapevole, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000, che le dichiarazioni mendaci e false sono punite ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia

n) di voler ricevere ogni comunicazione relativa al concorso al seguente indirizzo _____

Esprimo il mio consenso, ai sensi della Legge 675/1996, al trattamento dei dati personali contenuti nella presente dichiarazione per tutte le fasi del procedimento concorsuale.

Allego alla presente elenco dei documenti e dei titoli presentati (oppure autocertificazione degli stessi).

Allego inoltre copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità (nel caso in cui la domanda venga inoltrata a mezzo Raccomandata A.R., a mezzo fax o posta elettronica).

Data _____ Firma _____