Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 26
D.D. 19 dicembre 2003, n. 736

Occupazione aree appartenenti al demanio lacuale regionale in zona portuale di Feriolo di Baveno per la posa di n.1 boa. Rinuncia del Sig. Cocchetti Giovanni con subentro da parte del Sig. Bria Berter Davide. Individuazione del soggetto avente titolo

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di prendere atto della rinuncia da parte del Sig. Cocchetti Giovanni della concessione per l’occupazione di un’area demaniale regionale a mezzo boa d’ormeggio, rilasciata con atto Rep. n.6310 in data 23.10.2001 a favore del Sig. Cocchetti Giovanni.

Di dare titolo ed autorizzare, per le ragioni espresse in premessa, a far data dall’01.01.2004 il subentro nella concessione per l’occupazione di un’area demaniale per la posa di una boa di ormeggio (boa n.215) in Comune di Baveno, località Feriolo, da parte del Sig. Bria Berter Davide, (omissis).

L’assegnazione in concessione avverrà con successiva determinazione dirigenziale dopo il riscontro dell’avvenuto pagamento del canone e deposito cauzionale da parte dell’avente titolo all’occupazione di che trattasi.

Il Dirigente responsabile
Luigi Serra