Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 26.4
D.D. 28 novembre 2003, n. 684

Lavori di “Completamento del ripristino della mantellata delle rampe di alaggio antistanti i giardini pubblici in Comune di Stresa”. Indizione di gara mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 24, comma 1, lett.-0a) della L. 11.2.1994, n. 109 e s.m.i.- Spesa di Euro 50.000,00 - Cap.14420/03

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare la perizia n. 5/2003, prot. n. 12922/26/2003, redatta dal Settore Decentrato OO.PP. - Difesa Assetto Idrogeologico di Verbania ed agli atti dell’Amministrazione per lavori di “Completamento del ripristino della mantellata delle rampe di alaggio antistanti i giardini pubblici in Comune di Stresa” per una spesa complessiva di Euro 50.000,00 così ripartiti:

- Importo lavori a base di appalto    Euro    37.657,68
di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso    Euro    1.129,73
- Somme a disposizione dell’Amministrazione
- per I.V.A. 20%    Euro    7.531,54
- per spese tecniche di progettazione e direzione lavori    Euro    564,87
- per imprevisti ed arrotondamenti    Euro    4.245,92
importo globale dell’intervento    Euro    50.000,00

- di procedere, per le motivazioni esposte in premessa, all’affidamento dei lavori di che trattasi mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 24, comma 1, lett. 0a) della L. 11.2.1994, n. 109 e s.m.i., e secondo il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi, ai sensi dell’art. 21, comma 1, lett. a) della L. 11.2.1994, n. 109 e s.m.i.;

- di invitare alla trattativa predetta le imprese elencate nell’allegato A;

- di approvare lo schema di lettera invito, di cui all’allegato B, da inviarsi alle imprese nonché lo schema di contratto, di cui ali’ allegato C, facenti parte integrale e sostanziale del presente atto.

- di impegnare, a favore della Impresa che risulterà aggiudicataria della gara d’appalto indetta con il presente provvedimento, la somma di Euro 50.000,00 sul Cap. 14420 del bilancio 2003 (acc. 100663).

- di dare atto che all’aggiudicazione dei lavori si provvederà con successiva determinazione dirigenziale entro il corrente anno.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti