Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 26.4
D.D. 26 novembre 2003, n. 661

Servizio di fornitura e posa in opera, nelle acque del lago Maggiore, di n. 8 boe di segnalazione per la delimitazione dell’area del porto pubblico sito sull’Isola Bella in comune di Stresa (VB). Indizione di procedura a trattativa privata preceduta da gara informale e approvazione elenco ditte

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di indire, stante i presupposti di fatto e le ragioni giuridiche espresse in premessa, l’affidamento mediante trattativa privata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 lett. g, della l.r. 23.1.1984, n.8 e s. m. e i., della fornitura e posa in opera, nelle acque del lago Maggiore di n. 8 boe sferiche di segnalazione e relativi impianti. Gli impianti dovranno essere costituiti da : n. 1 peso morto non a 100 kg con catena zincata a fuoco di diametro 8 mm cima galleggiante, grilli galvanizzati e relativa boa gialla sferica avente diametro non inferiore a 40 cm., da posizionare in prossimità dell’ingresso del porto dell’Isola Bella e n. 7 boe gialle sferiche aventi diametro non inferiore a 40 cm., da posizionare a delimitazione dell’area antistante il porto medesimo mediante n. 3 pesi morti, non a 100 kg ciascuno, catena zincata a fuoco di diametro 8 mm, cima galleggiante e grilli galvanizzati. Sulle boe dovranno essere applicate 4 strisce retroriflettenti ovvero catarifrangenti ad alta intensità luminosa e la scritta di colore nero “R.P.”.

2) di approvare il capitolato speciale d’appalto (Allegato 1) nonché lo schema di lettera invito (Allegato 2) uniti alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale;

3) di invitare le seguenti ditte:

- Impresa Comodo, in Cuveglio (VA);

- Impresa Lietta Pierino, in Verbania (VB).

- Impresa European Nautic Service, in Cannobio (VB).

4) di impegnare la somma di Euro 1.328,40 IVA inclusa sul Cap. 14420 (Acc. 100663) a favore della Ditta che risulterà aggiudicataria della gara.

5) di dare atto che il contraente sarà individuabile con successivo provvedimento entro il corrente anno.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 8 della L.R. 8.9.1997, n. 51.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti