Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 22 / 04 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 30 marzo 2004, n. 8-12105

Artt. 13 e 14 L.R. 39/95: contestazione, nei confronti del Sig. Motta Massimiliano, di causa di incompatibilità con la carica di amministratore di Finpiemonte S.p.A.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di contestare al sig. Massimiliano Motta la causa di incompatibilità di cui all’art. 13 comma 1 n. 3 l.r. 23 marzo 1995 n. 39 e successive modifiche ed integrazioni, trovandosi lo stesso, nel contempo, a ricoprire la carica di amministratore della Finpiemonte S.p.A. e ad avere intrattenuto e ad intrattenere rapporti di consulenza non sporadica, dapprima con la Regione, ed attualmente con l’Agenzia regionale per i servizi sanitari (ente soggetto a controllo regionale);

- di assegnare allo stesso il termine di giorni 15, decorrenti dalla notifica del presente atto, per rimuovere la suddetta causa optando in favore di uno fra i due incarichi attualmente ricoperti e dando, nel medesimo termine, idonea comunicazione della scelta effettuata;

- di riservarsi fin d’ora di procedere alla dichiarazione di decadenza dalla carica di amministratore della Finpiemonte S.p.A. del sig. Massimiliano Motta qualora lo stesso non voglia esercitare, nei termini e con le modalità suindicate, la facoltà di scelta.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)