Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 15

Deliberazione della Giunta Regionale 6 aprile 2004, n. 96-12254

Recepimento protocollo d’intesa sottoscritto il 19 marzo 2004

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- Di recepire, per le finalità descritte in premessa, il Protocollo d’Intesa sottoscritto il 19 marzo 2004 ivi compresi gli allegati e le tabelle annesse quali parti integranti e sostanziali del presente atto deliberativo, in attuazione e nel rispetto dell’accordo decentrato dell’11 dicembre 2003, in particolare per ciò che attiene al percorso per l’istituzione ed il conferimento delle nuove posizioni organizzative e le alte professionalità;

- di dare atto che, nel rispetto del quadro economico complessivo dell’accordo dell’11 dicembre 2003, il percorso relativo all’istituzione delle nuove posizioni organizzative e degli incarichi di alta professionalità e all’utilizzo delle necessarie risorse economiche-finanziarie potrà essere portato a termine dopo l’approvazione della legge finanziaria regionale e della legge di bilancio, strumenti nei quali sono stati previsti gli stanziamenti necessari per la copertura degli oneri discendenti;

- di precisare che per mero errore materiale, in merito al punto relativo ai criteri di conferimento delle alte professionalità, nell’allegato 1 del Protocollo di che trattasi, nell’ambito del sub-procedimento istruttorio, è stato scritto, erroneamente, che il Direttore predispone la determinazione di nomina, in luogo di quanto correttamente convenuto, scritto ed illustrato all’interno dello stesso allegato, alla lettera e) in cui è descritto l’iter procedurale per l’istituzione ed il conferimento delle alte professionalità.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002.

(omissis)













La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)

Giunta regionale