Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 25.9
D.D. 11 dicembre 2003, n. 2064

Lavori di estrazione e asportazione materiale litoide dall’alveo del Fiume Toce loc. Cadarese in Comune di Premia (VB). Approvazione del verbale di gara esperita mediante trattativa privata e affidamento provvisorio della concessione alla. Ditta Uttini S.n.c. di Mario e Luigi Uttini & C. Via Crino n. 4 28861 Baceno (VB)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare il verbale di gara allegato alla presente determinazione sotto la lettera A per farne parte integrante e sostanziale, relativo alla gara a trattativa privata col sistema delle offerte segrete e il criterio del massimo aumento sul canone base di euro 4,44/mc. per l’aggiudicazione della concessione dei lavori di cui all’oggetto;

- Di procedere all’aggiudicazione provvisoria della concessione per estrazione e asportazione materiale litoide dall’alveo del Fiume Toce in Comune di Premia (VB) loc. Cadarese per un quantitativo globale pari a circa 6.900 mc. e con una movimentazione in alveo di circa 1.500 mc all’impresa Uttini S.n.c. di Mario e Luigi Uttini & C. con sede legale a Baceno(VB) Via Crino n. 4 per l’importo del canone di euro 31.602,00= risultante dall’applicazione dell’aumento dello 3,10%. sull’importo del canone a base d’asta di euro 4,44/mc. e quindi pari a .euro 4,58/mc.

- Di procedere successivamente all’ottemperanza da parte del concessionario degli obblighi di cui in premessa alla stipulazione del contratto mediante disciplinare di concessione ai sensi della D.G.R. n. 44-5084 del 14.1.02.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole