Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 25.4
D.D. 9 dicembre 2003, n. 2034

Autorizzazione in sanatoria, accesso all’alveo del Rio Bolla per interventi di pulizia e sgombero materiali accumulati in Comune di Alessandria. O.M. n. 3090/00 - 3258/02 - 3276/03. Interventi a salvaguardia dell’incolumità e dell’igiene pubblica e della sicurezza delle infrastrutture. Primo programma esecutivo. Arch. Francesco Schiavone, Dirigente del Servizio protezione civile Comune di Alessandria

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare in sanatoria, ai soli fini idraulici, l’accesso all’alveo del Rio Bolla con mezzi meccanici all’Arch. Francesco Schiavone, Dirigente del Servizio protezione civile Comune di Alessandria per l’esecuzione degli interventi di pulizia e sgombero materiali accumulati in Comune di Alessandria con esclusione del materiale lapideo.

I lavori dovranno svolgersi in maniera da evitare qualsiasi perturbamento idraulico in caso di morbide o piene del corso d’acqua e danni alle pubbliche o private proprietà.

Non dovranno essere modificate le caratteristiche piano altimetriche dell’alveo e delle relative sponde.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso alla presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno