Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 25.4
D.D. 2 dicembre 2003, n. 2002

Autorizzazione in sanatoria, accesso all’alveo dei Rii Orbicella - Trinità - Rasio per interventi di pulizia e sgombero materiali accumulati in Comune di Castellazzo Bormida (AL). O.M. n. 3090/00 - 3258/02 - 3276/03. Interventi a salvaguardia dell’incolumità e dell’igiene pubblica e della sicurezza delle infrastrutture. Primo programma esecutivo. Ditta: Coedis S.r.l. - Ticineto Po (AL)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare in sanatoria, ai soli fini idraulici, l’accesso all’alveo dei Orbicella - Trinità - Rasio con mezzi meccanici alla Ditta Coedis S.r.l. con sede in Ticineto Po (AL) per l’esecuzione degli interventi di pulizia e sgombero materiali accumulati in Comune di Castellazzo Bormida con esclusione del materiale lapideo.

I lavori dovranno svolgersi in maniera da evitare qualsiasi perturbamento idraulico in caso di morbide o piene del corso d’acqua e danni alle pubbliche o private proprietà.

Non dovranno essere modificate le caratteristiche piano altimetriche dell’alveo e delle relative sponde.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso alla presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno