Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

Comunicato della Direzione regionale Formazione Professionale - Lavoro e della Direzione regionale Industria

Avviso per l’affidamento dell’incarico di raccordo tra i programmi POR Obiettivo 3 e Docup Obiettivo 2. Periodo di programmazione 2000/2006. Azione di assistenza tecnica

Il Direttore della Direzione regionale “Formazione Professionale - Lavoro” e il Direttore della Direzione regionale “Industria”

rendono noto

che, in esecuzione della D.G.R. n. 30-12299 del 13 aprile 2004, è indetto

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di raccordo tra i programmi POR Obiettivo 3 e Docup Obiettivo 2 Programmazione 2000/2006, con sede di lavoro in Torino.

Le candidature devono essere corredate dal curriculum personale da cui risulti:

* diploma di laurea;

* comprovata esperienza e conoscenza sul funzionamento di programmi cofinanziati da fondi strutturali e significative esperienze in merito anche mediante la conoscenza dei meccanismi di funzionamento dei Comitati di Sorveglianza istituiti nei precedenti periodi di programmazione;

* comprovata esperienza nel campo della normativa agevolata a favore della Piccola e Media Impresa con particolare riguardo al campo del finanziamento pubblico sia comunitario sia nazionale sia regionale;

* comprovata esperienza sulla normativa relativa alla formazione professionale, all’occupazione, alla nuova imprenditorialità specie giovanile e femminile, e alla promozione delle pari opportunità fra uomo e donna;

* eventuali condanne penali o carichi pendenti.

L’incarico è incompatibile con ogni altra attività lavorativa professionale o alle dipendenze di soggetti pubblici e/o privati nonché con cariche elettive pubbliche.

Contestualmente alla istanza di candidatura, redatta in carta semplice, devono altresì pervenire la dichiarazione di disponibilità alla nomina e la dichiarazione di inesistenza di eventuali incompatibilità e/o cause ostative o l’impegno a rimuoverle.

Le domande devono essere personalmente presentate (dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00) ovvero spedite a mezzo posta raccomandata alla Regione Piemonte - Direzione Formazione Professionale - Lavoro - Via Pisano, 6 - 10152 Torino, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Ai fini del rispetto del termine di scadenza fa fede la data del timbro postale della località di partenza sulla lettera raccomandata. L’amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Non vengono esaminate le candidature con timbro postale di data posteriore al termine stabilito nel presente “Avviso” e quelle non sottoscritte.

La sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autenticazione se apposta in presenza dei dipendenti dell’ufficio competente a riceverla; del pari non occorre autenticazione se la candidatura è accompagnata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

Le domande devono contenere l’indicazione, oltreché dei dati anagrafici, del domicilio o del recapito cui indirizzare le eventuali comunicazioni.

Le dichiarazioni rese costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazioni ai sensi degli articoli 46 e 75 del DPR 445/2000. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci.

Sui dati contenuti nella dichiarazione la Regione in qualsiasi momento può effettuare verifiche ed accertamenti d’ufficio.

Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 i dati personali relativi ai nominativi verranno utilizzati al solo scopo di procedere all’affidamento dell’incarico e sono detenuti presso la Direzione Formazione Professionale - Lavoro della Regione Piemonte.

L’incarico è affidato a mezzo di convenzione, avrà una durata di 18 mesi e il corrispettivo totale ammonta a Euro 120.000,00 lordi (oneri fiscali e previdenziali inclusi).

Le competenti Direzioni “Formazione Professionale - Lavoro” e “Industria” daranno comunicazione degli esiti della selezione entro 30 giorni dal termine di scadenza per la presentazione delle domande.