Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 15 / 04 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 23 marzo 2004, n. 2-12030

Autorizzazione a resistere avanti il Tribunale di Torino nella causa promossa da (omissis) c/ Regione Piemonte. Affidamento incarico legale di rappresentanza e difesa in giudizio all’avv. Paolo Monti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Tribunale Civile di Torino in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente, ivi comprese la facoltà di chiamare in causa terzi e proporre domanda riconvenzionale e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Paolo Monti con elezione di domicilio presso lo studio dell’avv. Antonio Fiore di Torino, via Ettore De Sonnaz. N. 19.

La spesa relativa sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento deliberativo previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’ art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)